Tu sei qui

DramaSponsor

DramaClub

DramaClub è la nuova community di DramaBooks, per autori, attori, musicisti e sviluppatori di videogiochi.

  • Come attori sarete contattati per primi a prestare la vostra voce.
  • Come autori potrete presentarci le vostre opere, siano esse romanzi o fumetti e partecipare attivamente alla loro realizzazione, nonché venderle sia come opere testuali, sia come sceneggiati DramaBooks.
  • Come musicisti avremo il piacere di utilizzare le vostre composizioni come sound tracks per le nostre opere
  • Se siete sviluppatori di videogiochi e volete presentarci una vostra idea saremo lieti di analizzarla e di costruirla insieme, rendendola accessibile a tutti.

Tutti gli iscritti a DramaClub possono proporre soggetti, idee per nuove opere e creare gruppi di collaborazione fra membri DramaClub per la loro realizzazione, sia in forma scritta che sceneggiata. Quindi, se avete un'idea, con DramaClub potrete cercare persone che vi aiutino a creare l'opera.
Potrete creare sondaggi per realizzare opere già esistenti e la DramaBooks si impegnerà a contattare chi detiene i diritti dell'opera scelta e cercherà di raggiungere accordi per la sua realizzazione.

Attraverso il materiale pubblicato sulle vostre pagine, le aziende che ci commissionano un lavoro potranno scegliere chi contattare per realizzarlo.

Inoltre potrete usufruire di tutte le nostre offerte derivanti dai siti a cui ci affiliamo; nonché partecipare ai nostri contest.

Potrete avere l'esclusiva sulle opere che mettiamo online, pubblicizzare i vostri eventi e promuovere le vostre attività.
La DramaBooks si riserva di ampliare i servizi a voi offerti nel tempo.

Tutto questo per soli 5 euro al mese!

Non appena effettuato il primo pagamento vi verrà attivato il vostro profilo DramaClub e potrete iniziare a collaborare con noi.

Il pagamento viene effettuato usando PayPal, ma potrete pagare con carta di credito, se non avete un conto paypal attivo.





Apprezza il nostro lavoro con una piccola donazione!

Apprezza il nostro lavoro facendo una piccola donazione. Le donazioni libere aiuteranno la DramaBooks a sostenersi e a proporre opere sempre migliori.

Contribuisci alla nostra raccolta fondi!